Nel 2026 l'Agenzia Funebre Gatti celebra 90 anni di attività; guardando alla storia della Nostra azienda si può intravvedere un unico filo conduttore: abbiamo sempre visto le persone che si sono affidate a noi come persone dotate di bisogni a 360 gradi, ed ascoltandole abbiamo cercato di modellare i nostri servizi sulla base delle esigenze riscontrate, anche quando è significato andare in controtendenza o dover gestire una complessità maggiore.

Da tre Generazioni ci occupiamo di servizi funebri a Crema e nel territorio Cremasco con professionalità e discrezione.

Dai primi e più essenziali servizi del 1936 sino alla gamma di servizi offerti oggi, l’Agenzia Gatti è sempre stata vicina a chi subiva un lutto. Inizialmente con la vendita dei cofani funebri e gli addobbi, poi con il trasporto delle salme, integrando sempre più servizi man mano che la società si evolveva, come la stampa in proprio dei manifesti e delle foto ricordo.

Nel 2016 è stata costruita la Sala del Commiato Gatti di Crema nel 2016, prima realtà di questo tipo nel territorio cremasco, seguita nel 2020 dalla Casa Funeraria di Pandino.

Guardiamo al futuro con lo stesso spirito di dedizione di sempre, pronti a offrire sostegno e serenità in ogni momento del commiato.

Condividi questa news

Gatti Agenzia Funebre - La nostra mission

La nostra mission


Desideriamo mettere la nostra esperienza e professionalità al servizio delle persone colpite da un lutto, occupandoci di tutte le pratiche amministrative conseguenti al decesso, in modo che i cari del defunto risultino sgravati da tali incombenze e possano dedicarsi solo alla cura del proprio dolore.
Al tempo stesso, vogliamo essere d’aiuto affinché il defunto riceva il giusto commiato, occupandoci di tutti gli aspetti connessi alla cerimonia funebre e alla sepoltura.