Agenzia funebre Gatti - Casa funeraria e Sala del commiato di Pandino

La Casa Funeraria di Pandino, in Via Garibaldi 25, è una nuova costruzione dove gli spazi verdi, il silenzio, la luce naturale e la grande intimità delle sale permettono di vivere le ore più dolorose lontano da sguardi indiscreti, con il conforto dei propri cari, in un ambiente familiare come la propria casa. Si trova in un contesto residenziale, ma allo stesso tempo discreto, reso più armonioso dalla presenza naturale dell’acqua di una roggia.

Gatti Agenzia funebre - Onoranze funebri a Crema e Cremasco - Casa funeraria di Pandino

Un progetto nato da....

Dall’esigenza di essere sempre più vicini a chi subisce un lutto, andando incontro alle nuove esigenze di una società in continua evoluzione e sempre più variegata dal punto di vista socio culturale.

La Casa Funeraria di Pandino ha la conformazione residenziale di un’abitazione, ma è dotata di tutti gli elementi e i comfort di una struttura professionale, lontana dagli standard delle altre case funerarie. E’ predisposta per accogliere defunti di ogni religione, con spazi comuni dedicati al commiato e ambienti in cui raccogliersi per vivere privatamente il proprio dolore.

Cielo e luce naturale come presenza costante

La ricerca della semplicità e dell’armonia, la presenza della natura, la discrezione necessaria a vivere l’ultimo saluto.

La Casa Funeraria è un progetto in cui l’Agenzia Gatti crede molto e a cui ha dedicato il massimo impegno. L’inaugurazione è prevista entro la fine del 2020.

Camere ardenti

Sala per cerimonie funebri religiose e laiche

Piccolo locale di ristoro

Wi-fi gratuito

Musica in filodiffusione

Sala composizione salme

Celle frigorifere

Ufficio per accoglienza clienti

Ampia disponibilità di parcheggio

Pannelli fotovoltaici

Dove si trova

  • Indirizzo: Via Garibaldi 25 – 26025 Pandino (Cr)
  • Telefono: 0373 256078

Orari di visita

  • Inaugurazione prevista: Ottobre 2020

Un ringraziamento ai nostri partner

Un grande ringraziamento va a chi ha collaborato attivamente alla realizzazione di questa nostra nuova straordinaria struttura