Necrologio Dott. Giulio Bergamaschini
Dott. Giulio Bergamaschini
Anni 63
Condividi il necrologio su Whatsapp Condividi il necrologio su Facebook
I funerali si svolgeranno:
il giorno 26/01/2022
alle ore 14:30
Chiesa Parrocchiale di Castelnuovo
La camera ardente
Sala del Commiato Gatti
Via Libero Comune n°44 Crema
Guarda nella mappaLuogo di sepoltura:
Si proseguirà per la cremazione
Le ceneri saranno tumulate in data da destinarsi.
Vedi il manifestoI messaggi di cordoglio
Ciao Giulio, è stato un onore poter lavorare con te. Abbraccio i tuoi cari.
caro Amico, ho un profondo senso di smarrimento. Con te se ne va una parte della mia vita, di quando ci siamo, conosciuti e frequentati a Crema, dal 1985 al 1987 e poi anche in seguito, insieme a Franca ed ai tuoi amici di allora.
Volevo ritornare a Crema in primavera, per salutarti e salutare chi mi ha conosciuto, e ricordare . Mancherai a molti. Buon viaggio
Profondamente riconoscente per la vicinanza dimostrata in varie occasioni della nostra vita , sempre unita alle grandi capacità professionali,sono vicina al dolore dei famigliari
Enrica Zurla e famiglia
Caro Giulio, ti ho sentito solo per telefono, ma da quando ho sentito parlar di te dalla voce di mio papà ti ho voluto subito bene. Grazie per essergli stato vicino con le tue parole in quella stanza di ospedale che condividevate. Quando è tornato a casa mi ha detto che sei diventato il suo amico numero uno e ti ha chiamato praticamente tutti i giorni. Sei diventato importante per lui e lo sarai sempre. Quindi grazie ancora, ti abbraccio da quaggiù come abbraccio tua moglie e i tuoi cari. Sicuramente veglierai su tutti anche da lassù . Con affetto, Cristina ( figlia maggiore di Paolo)
Ricordandoti nel blu profondo di Sardegna a scattare foto ci uniamo al dolore della tua famiglia.
Maddalena e Felice Parapini
Profondamente addolorato mi unisco al dolore di Francesca
"Siamo stati altro e non saremo altro che altri". Un abbraccio ed un affettuoso addio.
Siamo profondamente rattristati. Sentite condoglianze
Grazie Giulio per gli allegri e piacevoli giorni passati insieme al mare in questi anni.Ti vogliamo ricordare cosi'.
Sarai sempre con noi.
Renzo e Luana
Abbiamo condiviso il “silenzio” di Vallerano...
Il tuo ricordo tornerà a riempire il ns. cortile lassù dove le stelle si vedono meglio....
Un abbraccio forte ai tuoi cari
La famiglia Ghislandi partecipa al dolore della famiglia Bergamaschini colpita da un lutto tremendo.
Un dolore lancinante per tutti noi, colleghi e amici. Sentite condoglianze alla famiglia.
Ciao Giulio..adesso potrai finalmente viaggiare libero..RIP..un abbraccio da parte di tutto il Servizio 118
Ciao Giulio.Ti ameremo tutti. Sempre.
... E nulla mai muore /
Nel mondo: /
Uno solo ma fondo /
xè il corso delle ore./
...Non Aver paura di sparire ./
Dura un attimo il giorno, /
ma è eterno l'incanto.
B.M.
Per sempre nei nostri cuori il tuo ricordo rimarrà indelebile.. Ciao Giulio
Ciao Giulio
Sei sempre stato un punto di riferimento per noi, con un innata umanità, professionalità e sempre pronto a dare una mano a tutti.
Ciao Giulio , sei stato un Grande Medico con una rara dose di Umanità, Gentilezza e Cordialità.
Sentite condoglianze per la prematura scomparsa di uno stimato collega.
Ciao Giulio, mi mancherà tantissimo la tua simpatia, soprattutto al lavoro .
Franca ti sono vicina in questo triste momento.