Necrologio Carlo Antonio Bilancia
Carlo Antonio Bilancia
Anni 69
Condividi il necrologio su Whatsapp Condividi il necrologio su Facebook
I funerali si svolgeranno:
il giorno 12/01/2021
alle ore 15:00
Chiesa Parrocchiale di Bagnolo Cremasco
La camera ardente
Chiesuolo Bagnolo Cremasco
Piazza Roma n°2 Bagnolo Cremasco
Guarda nella mappaLuogo di sepoltura:
Cimitero di Bagnolo Cremasco
Vedi il manifestoI messaggi di cordoglio
Ciao Carlo, non siamo parenti stretti, ma abbiamo parenti in comune. Abbiamo condiviso bei momenti insieme. Eri un simpaticone. Peccato ci hai lasciato troppo presto.
A Maria, Paolo e Marianna facciamo le più sentite condoglianze, Gianni e Nunzia . Un abbraccio.
Partecipiamo al vostro dolore.
Carmen e Claudio
Partecipo al dolore che ha colpito Maria, Marianna e Paolo, che abbraccio con affetto. Ho un bel ricordo di Carlo, era una persona gentile, solare, "di famiglia". Sono certa che, seppure in maniera diversa, continuerà ad essere vicino a tutti noi. Ciao Carlo, arrivederci.
Maria Teresa
Si dice che "nessuno muore davvero se continua a vivere nel cuore di chi resta", e per tutta la nostra famiglia sarà così, vivrai per sempre. Non so se sia stato per caso o per destino, ma l'anno scorso abbiamo fatto la prima e purtroppo ultima vacanza con le nostre famiglie, uniti come non abbiamo fatto mai. Abbiamo passato giorni felici e spensierati ed io è così che voglio pensarti sempre, si con i segni che ti portavi addosso della battaglia che stavi combattendo, ma con il sorriso di una persona forte e determinata quale sei stato sempre. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la nostra famiglia, sei stato sempre un punto di riferimento e continuerai ad esserlo anche da lassù e chissà magari un giorno torneremo ad abbracciarci e prenderci in giro per il nostro derby di Milano (neanche il tuo Milan è riuscito a darti l'ultima soddisfazione perdendo contro la juve).. Apparte il nostro screzio calcistico ti ricorderò sempre sorridente e felice, come negli ultimi giorni che abbiamo passato insieme. Vivrai per sempre caro zio, perché nel cuore di chi hai voluto bene ci sarai sempre.
Un abbraccio grandissimo e un bacio a zia Maria, Paolo e Marianna, vi voglio bene; siate forti perché sono certo che lui non voglia altro che la vostra continua felicità, anche se lui non è più presente fisicamente, continuerà comunque a farci forza dentro il nostro cuore.
Pasqualino Bilancia
Si dice che chi muore prima è perché voluto fortemente da Dio. Ebbene se l'uomo vuole averlo in vita deve tenerlo stretto nella sua memoria.
I momenti più belli passati insieme sono quelli che suscitano un sorriso. Un sorriso porta con sé alla mente la felicità di quei momenti. Ed è quella felicità a cui dobbiamo ricorrere sovente che ci deve indurre a pensare che là su, i nostri cari morti, hanno una dolce vista su di noi che li ricordiamo così e non altrimenti.
Ho avuto una grande possibilità di stare insieme a lui, in famiglia, e trascorrere momenti idilliaci che rimarranno con me in sua memoria. Ed è a questi che mirerò solo.
Un caro saluto.
Lorenzo
In questa circostanza ci uniamo al vostro dolore, vivissime condoglianze,
Patrizia e Sergio